Lo Staff
Presidente e Fondatore
Nino Castiglia, fondatore dell’ azienda.
Responsabile della vinificazione
Tiziano Vistalli, Enologo, nato a Bergamo attualmente vive a Greve in Chianti, svolge la sua attività di consulente enologo in prevalenza tra Toscana ed Umbria la Cantina Castiglia è l’unica azienda sarda sotto la sua guida tecnica.
L’enologo Vistalli annovera in molte azienda da lui seguite diversi premi e riconoscimenti, in passato è stato enologo interno ad aziende di alto livello, le stesse sotto la sua guida hanno ottenuto riconoscimenti come miglior cantina d’ Italia.
Consulente Enologo sin dai primi passi compiuti dall’ azienda ha guidato la stessa verso la crescita e la ricerca continua della qualità estrema, con innovazione, tenacia e professionalità.
Il Vignaiolo
Giovanni Antonio, da 35 anni in forza all’azienda, partecipa a tutte le fasi produttive. Collaboratore della famiglia Castiglia da più di trent’ anni.
Si occupa di tutta la gestione vigna, dalle potature alla raccolta, tutto questo lavoro viene svolto in stretta collaborazione con l’ enologo Vistalli il quale supervisiona le qualità e le quantità delle uve direttamente in vigna.